Sanremo Rugby 2010/11: attività pronta al decollo!

La leggenda All-Black Jonah Lomu sostiene il Sanremo Rugby: l’articolo de “La Stampa” (B. Monticone)

Nell’edizione locale del giornale “La Stampa”, grande risalto viene dato all’incontro, durante le manifestazioni collaterali ad Italia-Australia a Firenze, del presidente Emanuele Capelli con la grande stella neozelandese Jonah Lomu. I consigli del primo giocatore di spessore mediatico planetario sono semplici ma basilari: l’A.S.D. Sanremo Rugby deve “vivere” di passione! (Leggi tutto…)

Paolo Cecinelli, voce di La7 per i match della Nazionale, testimonial dell’A.S.D. Sanremo Rugby

Nel simpatico sketch girato ancora a Firenze, il caporedattore di La7 Sport incita i ragazzi e le mamme sanremesi ad intraprendere la “strada ovale”. Chissà se un giorno, al buon Paolo, toccherà commentare un’incursione in un test-match di un leone biancoazzurro! Nel frattempo, lo ringraziamo per il sostegno! Un’esclusiva per www.sanremorugby.it (Guarda il filmato)

Nella trasmissione di Maurilio Giordana su Radio Onda Ligure si parla dell’A.S.D. Sanremo Rugby

Il famoso speaker radiofonico Maurilio Giordana, durante il suo programma pomeridiano, ha duettato col vice-presidente Gerson Maceri relativamente al rugby quale sport in espansione in Italia e in quanto nuova, vivissima realtà sanremese. Con tanto di spot finale e un invito rivolto a tutti gli appassionati del ponente. Sanremo Rugby, in FM e streaming! (Ascolta l’intervento)

La “questione Pian di Poma”: la proposta polifunzionale e low-cost dall’A.S.D. Sanremo Rugby

La società biancoazzurra in prima linea nella discussione relativa alla destinazione delle aree di Pian di Poma, questione pluridecennale e di sempre più difficile risoluzione. Con una spesa intorno ai 6.000 euro è possibile rendere polifunzionale il costruendo campo da calcio; di qui ad ospitare eventi ovali internazionali il passo è breve! (Leggi tutto…)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.