Al via la nuova stagione sportiva!

Il Sanremo Rugby,

apre la campagna iscrizioni al proprio settore giovanile con una serie di grandi novità per la stagione 2016/17.

La volontà del sodalizio biancoazzurro è quella investire in maniera importante sullo sviluppo del settore giovanile, la struttura organizzativa in questa stagione vedrà impegnato Massimo Zorniotti, responsabile sportivo del progetto provinciale, lavorare gomito a gomito con il responsabile sportivo del Sanremo Rugby Mirko Di Vito, per impostare una unica filosofia su scala provinciale.

«La nostra missione – commentano dal club – è quella di far divertire i ragazzi, farli crescere in un ambiente sano e ricco di valori morali oltrechè sportivi. A breve inizieremo ad annunciare tutte le novità della stagione e lo staff, abbiamo lavorato alacremente durante l’estate per migliorare la nostra società sportiva su tutti i fronti da quello sportivo, a quello manageriale, passando per una grande programmazione di eventi di assoluto livello».

Il primo appuntamento, che sarà da contemplarsi come un vero e proprio Open – Day, aperto a piccoli dai 4 anni fino ai 14, si terrà al Campo da Rugby interno alla pista di atletica di Pian di Poma, giovedi 15 settembre dalle 17:30 alle 19:00.

Top