Al via la terza stagione del Sanremo Rugby, le novità

Terza stagione di attività per il Sanremo Rugby, che nonostante le note difficoltà legate all’impiantistica sportiva locale, si appresta ad ampliare la propria struttura dirigenziale e la propria offerta ovale. Innanzitutto, sia gli atleti della Seniores, sia gli Under20 stanno seguendo un programma di preparazione specifico che consterà, fino a fine ottobre, di quattro sedute settimanali: due sul campo e due in palestra.
Ricordiamo a tutti i curiosi e neo-appassionati, di qualsiasi sesso, età e…peso, che l’appuntamento (senza impegno) è per ogni martedì, dalle ore 19 alle 20:30, e per ogni venerdì, alle 19 alle 21, presso il campo di Pian dei Cavalieri (Borgo Tinasso). Altre informazioni su www.sanremorugby.it.

L’afflusso di molti ragazzi di varie categorie (U18, U16, U14 e così via), poi, ha spinto la società a creare forti sinergie tecniche con le altre realtà del panorama ligure, i cui dettagli verranno resi noti a breve. Sulla spinta della Rugby World Cup, in corso in Nuova Zelanda, sono sempre di
più i giovanissimi a voler tastare con mano i valori e il clima tipici di questo sport, che unisce un alto valore formativo allo sviluppo di capacità
atletiche a 360°. Il Sanremo Rugby ne offre l’occasione avvalendosi di un tecnico qualificato e di un contesto improntato sempre alla positività e al divertimento.

Top