Fine Stagione 2016 : Le feste regionali

Una bella prova dei piccoli leoncini del Sanremo Rugby impegnati nelle Feste Regionali Under 12 e Under 6 -8 -10.

Il Campo Calcagno di Cogoleto è stato lo scenario delle sfide tra tutti i sodalizi regionali, suddivisi per categorie, pronti a darsi battaglia per l’evento conclusivo della stagione.

“Essere presenti all’evento, per noi è motivo di grossa soddisfazione – commentano dal club Matuziano – ed è il frutto degli sforzi che ci vedono impegnati da tutta la stagione sul campo di Pian di Poma e nelle scuole cittadine. Il momento di “verifica” delle partite è sempre una emozione, quando i nostri piccoli indossano la maglia biancoazzurra pronti a giocare, a lottare, a sudare e divertirsi. Giovedi 02/06 ci siamo fatti onore sia come U8, sia come U10 e la settimana precendente anche come Under 12, ma il successo migliore lo abbiamo avuto alla fine, con tutti i ragazzi e genitori felici e contenti. ”

Con questo evento ufficiale il Sanremo Rugby termina l’attività agonistica per la stagione in corso e rinnova l’appuntamento a tutti i suoi piccoli atleti con le scuole estive del comprensorio seguite dal team!

Top