Torneo Minirugby : Festival del Rugby Sanremo

 

Anche Sanremo da quest’anno avrà il suo torneo di minirugby, è per noi una nuova ed entusiasmante esperienza, alla quale saremo felici di veder partecipare un sacco di piccoli atleti.

Il torneo si svolgerà domenica 6 marzo 2016, presso il campo sportivo sito in zona Pian di Poma a Sanremo.
Al torneo sono ammesse solo le categorie Under 8 e Under 10, l’obiettivo per le prossime edizioni sarà senza dubbio estendere la partecipazione anche alla categoria Under 12, come tutte le prime edizioni sono un banco di prova e noi ci teniamo a curare il meglio possibile tutti gli amici grandi e piccini che decideranno di prendere parte al nostro 1° Festival del Rugby Sanremo .

 

Il Torneo sarà strutturato su gironi all’italiana, da addizionare alle fasi finali. Gli incontri inizieranno alle ore 9:30, al termine delle qualificazioni a tutti i partecipanti in lista gara sarà offerto il pasto nello spazio adiacente al campo da gioco, le fasi finali si svolgeranno nel primo pomeriggio.

Verranno premiate le prime tre classificate per ciascuna categoria, verrà comunque offerto un premio di partecipazione a tutte le società iscritte che si presenteranno al torneo.

Scarica Qui la Brochure Ufficiale del Torneo

 

Top