Fitto inizio di stagione per il Sanremo rugby

L’attività sportiva è partita da oltre 2 settimane e i ‘Leoncini biancoazzurri’ iniziano a prendere confidenza con il nuovo impianto sportivo della pista di atletica, l’erba naturale accompagna le prime esercitazioni di placcaggio, il riciclo del pallone e sessioni ordinate di gioco.

Domenica 28 settembre, il Sanremo Rugby prenderà parte alla giornata dello sport di Bordighera, in collaborazione con il Comune ponentino, verrà offerta a tutti coloro che accorreranno la possibilità di provare il gioco del rugby, saranno a disposizione gli educatori Fir della squadra, nonché parte della dirigenza per fornire tutte le informazioni utili sulla disciplina e sul suo svolgimento nella zona. Dalle 10 alle 18, zona gonfiabili, l’appuntamento ovale è fissato.

Il 3 ottobre è invece la volta di Sanremo, passeggiata Trento Trieste dalle ore 9:00, in collaborazione con la Polisportiva Integrabili e dei suoi simpaticissimi amici, ci sarà la possibilità di giocare e divertirsi provando il rugby e le attività ad esso propedeutiche.

Il numero dei praticanti cittadini è in continua crescita, la serietà della società incastonata nel progetto Riviera School of Rugby, la preparazione federale di tutti gli allenatori, sono il reale valore aggiunto al gioco di squadra per eccellenza: Il Rugby!

Il calendario per gli allenamenti è fissato per tutta la stagione: il martedì ed il giovedì dalle 17.30 al campo interno alla nuova pista d’atletica di Pian di Poma a Sanremo, dai bimbi e le bimbe che hanno 5 anni fino ai ragazzi che ne hanno 18.

Top