La posizione del Sanremo Rugby sul Campo di Pian di Poma

Stiamo seguendo da vicino la vicenda riguardante l’impianto di atletica leggera, in quanto ormai da diverso tempo stiamo utilizzando con piacere il rettangolo in terra al suo interno.

 

L’impostazione della nostra associazione sportiva è sempre stata aperta nei confronti di ogni disciplina ed altre realtà pubbliche o private che siano; siamo profondamente convinti che solamente un dialogo costruttivo ed aperto possa essere un vero esempio per chi come noi si occupa di educazione sportiva nei ragazzini.

 

Abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto con la As Foce, la quale ci ha aperto le porte dell’impianto e si è sempre dimostrata disponibile ad accogliere le nostre iniziative, ma altrettanto possiamo dire dell’amministrazione comunale, la quale fino ad oggi, ha offerto sempre grande interesse per le nostre proposte di sviluppo socio/sportivo.

 

Un’associazione sportiva, e qui esuliamo un attimo dalla palla ovale, ha bisogno di stabilità per poter progredire e migliorare la propria attività, soprattutto quei team che, come noi, hanno un rapporto con i più piccini quindi con le famiglie.

Come Sanremo Rugby siamo per tanto fautori di una soluzione stabile ma che garantisca possibilità di sviluppare effettivamente la nostra disciplina, che ci permetta altresì di strutturarci ed offrire tutti quei servizi che in località non tanto distanti da noi sono consuetudine.

 

Siamo assolutamente certi che sia possibile trovare una soluzione di buona fattura che accontenti tutte le attività sportive, per noi, i bambini, che corrono, che giocano con un pallone ovale, rotondo o che si rotolino in terra, sono tutti uguali.

Top