Open Day al campo da Rugby di Sanremo

E’ partito il countdown: da oggi pomeriggio, martedì 20 settembre, sono aperte le iscrizioni per la stagione 2016-2017 del settore giovanile del Sanremo Rugby.

Un Open Day per tutti i bambini e le bambine dai 4 ai 14 anni, che assieme alle loro famiglie potranno conoscere e giocare a rugby, dalle 17.30 alle 19.00 presso il Campo da Rugby interno alla pista di atletica di Pian di Poma.

Gli allenatori del Sanremo Rugby sono tutti con patentino federale ed esperienza sportiva, ma soprattutto sono pronti ad accogliere tutti i giovani e aspiranti rugbisti, in un ambiente sano e attento a quei valori morali che solo lo sport, vissuto in modo genuino, può insegnare.

Durante il corso della stagione gli allenamenti avranno luogo ogni martedì e giovedì dalle 17.30 alle 19.00 in un ambiente familiare, pensato su misura per i ragazzi e i loro genitori, in cui l’ obiettivo principale della società è il divertimento, unito ai benefici dello sport.

Nel rugby si gioca in due tempi, ma il più importante è il terzo, in cui dopo la partita i giocatori delle due squadre di riuniscono per offrirsi da bere, da mangiare e stare in compagnia.

E’ proprio questa l’ottica in cui Sanremo Rugby vi accoglierà.

Appuntamento oggi pomeriggio!

Top