Ottima vittoria”targata Sanremo” per l’U20 del Cus

 

Domenica 4 Marzo si sono affrontati a Savona la squadra in cui militano i nostri giocatori sanremesi , il Cus Genova, e la squadra di casa, il Cus Savona.

I matuziani sono stati schierati dal coach Nicosia tutti titolari: Tironi terza linea flanker, Abbo seconda linea, Piana terza linea centro e Di Franco primo centro.
Buona partita dei genovesi, ottimi sia nelle touche che nelle mischie chiuse, giocano molto la palla nei trequarti guadagnando così molto terreno.
Verso la fine del primo tempo arrivano i primi punti, dopo una lunga azione il tallonatore genovese riesce a schiacciare in meta la palla; parziale di 0-5 alla fine del primo tempo.
Iniziato subito il secondo tempo il neo entrato Ravasi sbaglia un calcio di liberazione facendosi intercettare il pallone permettendo così agli avversari di portarsi in vantaggio (7-5).
I biancorossi però non si danno per vinti e continuano la partita con la grinta del primo tempo.
Dopo numerose fasi di gioco, svoltesi nella ventidue avversaria, il numero 8 del Cus Genova , Piana riesce a realizzare una meta, conferendo così la vittoria agli ospiti.

Federico Piana

Top