Rugby Tots a Sanremo !!

Sanremo. “Preparati a correre attraverso la giungla, guadare attraverso le sabbie mobili o fare uno sprint attraverso la valle Rugbytots evitando tutti i sassi fumosi. Preparati a proteggere il tuo uovo, lanciare un missile o attaccare i pirati e impadronirti della nave, tutto questo, naturalmente, mentre cercherai di evitare le cattivissime linee laterali!”

Rugbytots, il corso di motricità con il pallone ovale preferito nel mondo, fa “meta” a Sanremo: sabato 14 maggio la Rugbytots La Varesina, in collaborazione all’A.S.D. Sanremo Rugby, ha organizzato un grande Open Day gratuito.

Max Webb, genitore appassionato di rugby, stava cercando un corso di rugby pre-scolare per i suoi tre bimbi… ma nel 2006 non c’era nulla del genere.

Divenne subito chiaro che non era l’unico genitore alla ricerca di un programma di gioco di rugby per piccoli, e ciò che aveva notato era un gap molto interessante nel settore dello sviluppo infantile.

Cogliendo l’occasione per mettersi in proprio – e realizzare il desiderio di coinvolgere i suoi bimbi nel rugby ad un livello accessibile e divertente – Max fondò Rugbytots

 

 

Top