Formazione a Sanremo: via al “primo momento”

Corso allenatore rugby primo momento Sanremo

L’A.S.D. Sanremo Rugby, in collaborazione con il Comitato Regionale Liguria Rugby e il Nyala Suite Hotel, organizza un “Corso di Primo Momento Regionale” dedicato alla formazione di “animatori” rugbystici.

Si tratta di una novità assoluta per la città dei fiori; un’occasione irripetibile, per gli appassionati del comprensorio, per intraprendere un percorso da potenziali allenatori.
Il corso, alla presenza del Tecnico Regionale Alessandro Bottino, si terrà in due date (sabato 31 marzo e sabato 14 aprile) presso le sale messe a disposizione del Nyala Suite Hotel (per quanto riguarda la parte teorica, ore 10-16)  e il campo sportivo “Pian dei Cavalieri” in zona Borgo Tinasso di Sanremo (per quanto concerne, invece, la parte pratica, ore 16-18). La frequenza è obbligatoria.

Il costo di partecipazione (pranzo compreso) è di 25 euro: per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo e-mail sanremorugby@gmail.com oppure telefonare al 348/1400614. Tutte le pratiche di iscrizione degli interessati verranno curate dalla società.

Top