Completato l’impianto di illuminazione

Importanti progetti accompagnano l’anno sportivo 2016-2017 del Sanremo Rugby. I leoncini e le loro famiglie saranno impegnati in concentramenti sportivi e iniziative ricreative del tutto nuove, che coinvolgeranno anche altre realtà.

Ma non si arriva mai a tagliare grandi traguardi da soli. Ecco perché il direttivo del Sanremo Rugby tiene in particolare a ringraziare l’Amministrazione comunale per tutta l’attenzione profusa. In particolare un ringraziamento al sindaco Alberto Biancheri e all’Assessore Eugenio Nocita, oltre che agli uffici preposti, per il concreto aiuto fornito nell’illuminazione del campo da rugby interno alla pista di atletica, a Pian di Poma. Un grande ringraziamento anche al Casino di Sanremo, nella persona del Consigliere Olmo Romeo, per il concreto supporto allo sviluppo dell’attività sportiva e all’organizzazione degli eventi.

Avendo un impianto completo di illuminazione, finalmente si potrà iniziare a coinvolgere la Federazione per nuovi ed importanti eventi. Se poi la fruibilità dell’impianto continuasse ad essere ottima, magari con la possibilità di riproporre il famoso terzo tempo al chiuso e al riparo, potrebbero finalmente aprirsi le porte per le squadre nazionali nella nostra città.

Un sentito grazie da parte del Direttivo e di tutti i Leoncini del Sanremo Rugby.

Top