Test: Sel. Imperia/Sanremo – Tacca Team 31-22

Si è svolto domenica, presso il “Pino Valle” di Imperia, il test prenatalizio internazionale che ha visto opposte la Selezione Imperia/Sanremo contro l’australe Tacca Team. Le due società ponentine, per l’occasione unite in “franchigia”, hanno avuto la meglio al termine di quattro tiratissimi tempi da 20’ ciascuno. Molti i debuttanti  e i giovanissimi di parte matuziana, per un totale di 12 tesserati biancoazzurri in campo; considerate le forze impegnate in contemporanea del campionato Under 20, un risultato storico per il Sanremo Rugby.

Soddisfazione espressa anche dal coach Flavio Perrone, che giunto quasi al suo secondo anno da timoniere, ha saputo plasmare da zero, a livello tecnico, un gruppo giovane e volenteroso, coadiuvato negli ultimi tempi anche dalla new-entry Pablo Vogogna. Festeggiamenti di rito, sotto forma di terzo tempo, al pub Le Grotte, che ha offerto la solita splendida ospitalità in atmosfera british. Replica il 15 gennaio sempre in quel di regione Baitè.

Questi gli atleti del Sanremo Rugby impegnati nel match: Christian Giraudo (pilone), Alessandro Marsilii (pilone); Manuel Salaris (seconda linea), Roberto Abbo (seconda linea), Franco Presta (seconda linea); Agostino Minniti (terza linea), Edmondo Correddu (terza linea) Matteo Caridi (terza linea); Giacomo Battistotti (secondo centro), Gerson Maceri (ala/estremo), Emanuele Capelli (ala/estremo), Luca Bigi (ala).

 

Top