U20: partnership fra Sanremo Rugby e CUS Genova

Prosegue incessante la crescita del Sanremo Rugby, che ha appena siglato una partnership tecnica con il CUS Genova. I ragazzi appartenenti all’Under 20 biancoazzurra, infatti, giocheranno questa stagione in prestito nella squadra del capoluogo, che disputerà sia il campionato regionale sia quello d’élite nazionale.

Dopo la vittoria nella tappa di Ceriale del campionato italiano beach rugby, dunque, una nuova gratificante avventura per i giovani leoni matuziani, che col loro impegno stanno ripagando lo sforzo (ormai triennale) compiuto dalla società e dallo staff tecnico. A loro il compito di rappresentare la palla ovale sanremese ad alti livelli nell’immediato e nel “XV”, fermo restando che gli stessi atleti saranno nuovamente a disposizione del Sanremo Rugby durante le prossime partecipazioni ai campionati “Seven” e “Beach”.

Non è escluso che a breve possano essere intavolati nuovi contatti con altre società per permettere anche agli altri Under di vivere una esperienza formativa. Una formula “accademica”, quella scelta dalla dirigenza, forzata dalla situazione contingente ma sicuramente intermedia e necessaria in vista del consolidamento di questo sport a Sanremo. Per restare sempre aggiornati, www.sanremorugby.it.

 

Top